GT YACHT / CHI SIAMO

GT Yacht nasce da una grande passione per il mare e per la nautica. GT sta per Giacomo Tambelli, anima e volto dell’azienda. Nato e cresciuto in mezzo alle barche, dal 2009 decide di dedicarsi completamente alla nautica da diporto, facendo esperienza nei cantieri della zona Argentario, partecipando a competizioni sportive e infine scegliendo la professione di mediatore marittimo, che svolge con impegno e professionalità dal 2011.

La GT Yacht è un’azienda giovane, dinamica, aggiornata e al passo con la situazione nautica attuale.

Specializzata nella motonautica, si occupa di:

- Consulenza e mediazione nella compravendita d’imbarcazioni usate

- Rivenditore dello storico cantiere Primatist by Bruno Abbate

- Charter di imbarcazioni a motore e a vela

-Trasferimento di imbarcazioni in tutto il Mediterraneo.

Vengono trattate imbarcazioni di ogni livello, per poter rispondere alle esigenze più disparate: dal piccolo gommone fino al luxury yacht, sempre con grande efficienza. La filosofia di GT Yacht si basa sul rapporto di fiducia con il cliente che viene seguito con onestà e attenzione dal primo contatto fino a al post vendita o noleggio. La priorità dell’azienda è consigliare e indirizzare il cliente verso la soluzione migliore, accompagnandolo nell’affascinante quanto complesso mondo della nautica. L’armatore potrà sempre contare sulla guida di un esperto e su un servizio di alto livello che faccia la differenza.

 

“Homme libre, toujours tu chériras la mer!”

Charles Baudelaire

 

Giacomo Tambelli Mediatore Marittimo iscritto alla Camera di Commercio di Grosseto N° REA: GR-134 370 P.Iva: 01534400534

seguici sui social